Calciomercato Torino / Per Verdi la Sampdoria ha offerto 20 milioni più il 30% della futura rivendita: il Napoli attende la risposta dei granata
Archiviata la prima piccola parentesi europea, in attesa della sfida di ritorno, il Torino torna a concentrarsi anche sul calciomercato e, in particolare, sulla corsa per arrivare a Simone Verdi. Una trattativa che si sta rivelando più ostica del previsto, soprattutto dal punto di vista economico. Una situazione che, nelle ultime ore, ha visto anche un peggioramento dal punto di vista della concorrenza. A puntare sul giocatore del Napoli, infatti, c’è anche la Sampdoria che ha recapitato alla società di De Laurentiis una prima offerta lanciando così la sfida al Torino. Un vero e proprio braccio di ferro quello tra la società blucerchiata e quella granata da cui adesso si attende una risposta.
Torino-Sampdoria è corsa a due: il Napoli attende i granata
L’inserimento della Sampdoria nella corsa a Simone Verdi non è certo un dettaglio da sottovalutare. I blucerchiati fanno sul serio e l’offerta arrivata ai partenopei ne è la dimostrazione concreta: la società di Ferrero, infatti, ha offerto al Napoli 20 milioni, più il 30% della futura rivendita dell’attaccante. Una proposta che sembra soddisfare Aurelio De Laurentiis. Non però il giocatore, che preferirebbe tornare al Toro anziché trasferirsi alla Sampdoria.
La distanza tra partenopei e granata, come abbiamo più volte sottolineato, resta però un ostacolo da poco. Tuttavia, l’accelerazione della Sampdoria non può passare inosservata: Cairo e Bava dovranno trovare una strada alternativa per arrivare all’attaccante e farlo in breve tempo o i 20 milioni offerti dai blucerchiati potrebbero davvero mettere la parola fine alla trattativa.
Ma vuoi vedere che va a finire con una cessione di un difensore e, solo successivamente, con un solo acquisto per un centrocampista d’avanzo?
La ciliegina, il 10mo top player!
Ma va e cosa te lo fa pensare.?
Io azzardo che finché non vendiamo il decimo top Player (Bonifazi) non prendiamo la ciliegina.
)
Concordo con AB9: lasciamo perdere Verdi e prendiamo Kouamé e Pulgar
verdi, verdi, verdi ,solo verdi verdi. donsah donsah donsah castro castro castro castro. laxalt laxalt laxalt. ah niente, siamo senza idee… o verdi o nessuno. il Toro è senza idee. e bla bla bla. io credo e in parte lo haconfermato anche cairo, che verdi interessi. ma non a 20… Leggi il resto »
20 milioni x Verdi sono uno sproposito….Pulgar più Kouamè e svoltiamo per davvero…..
Meite, Bremer, Aina. .. Me cojoni hai detto scansati!